Dovrò fare il 730. Mi spetterà il rimborso di un "tot" riguardante l'affitto di casa. Nel 2010 sono stata sconsigliata di chiedere il rimborso in busta paga in quanto la ditta dove lavoravo era in difficoltà e avrei rischiato di perdere il denaro. Quest'anno le cose non vanno meglio perchè ho cambiato ditta ma la situazione è la stessa. C'è un modo alternativo per ottenere il rimborso o si può fare solo tramite stipendio? .
Ciao, sono un dottore commercialista ed il rimborso mediante 730 puoi o rihciederlo mediante il tuo datore di lavoro che potrà effettuare un conguaglio positivo nella tua busta paga, oppure se presenterai il 730 direttamente all'agenzia delle entrate ti sarà riconosciuto diretttamente da loro e che potrai richiederlo a riborso o utilizzarlo in compensazione per le future imposte da pagare.
Ciao,Ti consiglio di visitare questa pagina Facebook Non è una pagina qualunque, ma uno sportello virtuale; sono molto competenti e rispondono velocemente.In bocca al lupo!
Fare l'Unico al posto del 730 e chiedere a rimborso il credito. Certo che il rimborso non sarà immediato, ma passerà qualche anno.Saluti.mail: ss.acai@libero.itDottore Commercialista in Napoli
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento