Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

ASSICURAZIONI ON LINE una vera presa per i fondelli-

Sono ormai anni che ho la mia assicurazione, ma proprio oggi, dopo la pubblicità in tv sulla nuova assicurazioneWWW.CHIAREZZA.IT ho voluto provare per vedere se era effettivamente come dicono.Bene, innanzituttonon è prevista la mia autoAhahahaha, MAZDA B2500, un pik up che uso anche per lavoro, allora ho provato con l'auto di mia sorella.
Una Fiat 500 nuova, ha due anni di vita, Euro 4 credo, lei in 40 anni, non ha mai avuto sinistri per causa sua, e paga 550 euro l'anno, è in classe 1 s, dopo aver dato tutti i dati, mi propongono una assicurazione di 460 euro l'anno, io confermo e mi dicono di chiamare il numero verde, bene, lo faccio e comunico anche il numero del contratto o codice del preventivo.

RISPOSTA: Non è possibile quel preventivo, è errato, il preventivo reale è 830.654€ l'anno.
ahahahahaha, ma che presa per il CUL@ è.ma sono tutte così, le assicurazioni on line?
Perchè permettono di prendere per i fondelli la gente?
.Rispondere alla tua domanda è davvero difficile perchè si rischia sempre di cadere nella demagogia che tutto condanna, ma nulla costruisce. Il tuo caso è la regola. Ma un'altra verità è che mettere il naso sulle reali informazioni in questo settore è praticamente impossibile. Nei decenni il "sarcofago" delle tariffe non è stato mai aperto. Ma, non so se hai notato, nell'ultimo periodo Tv e giornali stanno ritornando a discutere sull'argomento. Stai certo che i dati, quelli veri, sui sinistri, sulle truffe e quello che la mia fantasia romanzesca reputa il più grave delle speculazioni causate, non dal delinquente tipo, ma dall'uomo comune, dalla casalinga o dallo studente che, sempre secondo la mia fervida immaginazione, costruiscono il grande alibi del carotariffe ma anche un reale e quesi giustificato "ammortizzatore sociale" da Aosta a Siracusa, non verranno pubblicati neppure stavolta. Di conseguenza il tanto paventato "restiling" del bonus malus sarà solo un "passaggio delle consegne" da una organizzazione del vecchio sistema assicurativo basato sul canale distributivo dell'intermediazione (il buon vecchio agente di fiducia va in pensione o meglio viene "licenziato") a quello del non meno pericoloso sistema "fai da te" delle assicurazioni on line e telefoniche (ovviamente tutte compagnie appartenenti ai maggiori gruppi assicurativi tradizionali) di cui tu hai avuto il piacere di avere un primo incontro ravvicinato. Quello dell'assicurazione Rc auto è un problema nazionale e SOCIALE. In alcune pieghe del nostro tessuto sociale (per fortuna ancora non estese) la cultura dell'assicurazione, mai realmente attecchita nel nostro Paese, ammalorata da una pessima gestione delle problematiche del settore (costo medio dei sinistri, truffe, ecc) sta mutando (è il mio ego delirante che me lo fa pensare) in qualcosa di storicamente mai digerito ma, oggi, in piena crisi economica, socialmente pericoloso e dannoso per tutti : la speculazione dell'uomo comune. Questo fattore, invisibile ai più, diventa sistema se non contrastato e debbellato alla radice. Non ho risolto il tuo problema ma spero di averti divertito con la mia fantasia. Ciao. Vic.
Eh si, ti do il Benvenuto anche io, pensa che sia io che mia moglie, abbiamo la patente dallo stesso tempo, non abbiamo MAI avuto incidenti per colpanostra, abbiamo due auto..lei ha una Focusio ho una Fiat, ma stessa cilindrata, stesso anno di immatricolazione, entrambe con catalizzatore, senza allestimenti particolari, entrambe stanno in garage..chiuso, entrambe sono euro 3.Mai avuto ne io ne' leiproblemi con la patente. Io ho solo un anno piu di lei di età.Eppure: lei paga 235€ ogni 6 mesiio pago 421 € ogni sei mesi.Stessa Assicurazione.SAI.. stesse classi di merito la prima entrambi..Sai quante volte mi sono lamentato?
vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento