salve.. qualche mesetto fa mi rivolgo ad un avvocato,gia ero in contatto con lui per un altra causa che aveva tra le mani, per chiedergli informazioni.Il motivo era una mancata riscossione stipendi stagione estiva, lui mi diede una mano dicendomi di inviargli una lettera da privato e lui mi avrebbe dato una mano a compilarla Dopo aver scritto la lettera io personalmente l'ho riletta ed inviata e nella lettera non faceva nessun riferimento ad uno studio legale o della sua mano, c'era scritto che io personalmente inviavo questa lettera e se non avrei ricevuto nessuna risposta avrei fatto intervenire l'avvocato dopo qualche giorno l'avvocato mi chiama e mi dice.. per la lettera che ti ho scritto mi devi 400 euro..
non credo che la cosa sia plausibile.. ma non so come comportarmi se darglieli o no..
spero di avere qualche consiglio
grazie mille .no non glieli dare. Non ci sono riferimenti al suo studio
Richiamalo e in modo cordiale gli dici che la lettere l'hai scritta tu e lui ti ha solo dato una manogli dici che non ci sono problemi a pagargli il compenso pero pagare 400 euro per una lettera scritta da te ti sembra esageratosii cortese e spiega la tue motivazioni. Se lui insiste gli chiedi l'incartamento dell'altra causa indietro e gli dici che vuoi ritirargli il mandato e che sarai costretta, visto questa spiacevole incomprensione, ad affidarti ad un altro avvocatoNo, non è plausibile, visto che l'hai scritta tu. Tra l'altro 400 euro sono tanti, il mio avvocato ne chiede 200. Ciao.Comunque per il mancato pagamento degli stipendi ti consiglio di rivolgerti all'ispettorato del lavoro, che non ti costa nulla.
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento