Questo vale sia per chi lavora e sia per chi fà una scuola diversa da quella che avrebbe voluto fare...ti dirò, mai mi sarei aspettata di arrivare a questo livello lavorativo, e non sono assolutamente scontenta, anzitornassi indietro però andrei a studiare economia, o legge, insomma, farei la donna in tailleur.
sono un cameraman e lavoro nel campo dei documentari e adoro il mio lavoro perché viaggio.volevo essere un professore d'inglese, non ricordo per quale associazione mentale, ma sognavo di farlo anche per viaggiare tantoper me l'importante non è mai stato cosa fare, ma cosa il mio lavoro mi avrebbe fatto vedere e imparare e diventare.tra 2 giorni sarò un bodyguard e penso di aver realizzato uno dei miei 2 sognil'altro era diventare artificiereMi piace il mio lavoro, tantissimo, ma però desidererei che fosse più stabile!dentista ma volevo essere un fisico
vedi gli orologi più economici a panerai
Nessun commento:
Posta un commento