Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco lavoro e ne ho davvero bisogno!

Ragazzi abito a Milano, e mi servirebbe lavoro al più presto!
Ho 17 anni ne faccio 18 quest'estate! Sapreste dirmi qua a Milano dove posso rivolgermi per poter trovare lavoro, o per lo meno avere un esperienza di tirocigno/apprendistato?
Ps: Mi sono già rivolto a gran parte delle Agenzie Interinali!
.prova qualche sito che punta soprattutto sulla regione, localitàcome ad esempiosubito.ito.itSono fatti a posta per chi è in cerca di lavoroPer trovare lavoro questi siti puntano soprattutto sulle persone che vivono nelle grandi città, hai buone probabilità di trovare quello che cerchiIn bocca al lupo!
Guarda sul sito Li trovi tante offerte di lavoromandami un email qui su giuliait e ti proporrò un lavoro. poi sta a te valutare la proposta!. a presto! Ciao io grazie ad internet sono riuscita a guadagnare 600 euro al mese ma si può arrivare a 1200 Se desideri maggior info contattami .it
vedi gli orologi più economici a Breitling

Nessun commento:

Posta un commento