Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti -) Domandina.

allora salve a tutti oggi volevo chiedervi , come , posso fare a diventare o fare anche qualce volta la modella , ( indossatrice di abiti ) Allora so che mi dovrei iscrivere ad agenzie varie ; Ma quali?? :) mi potete mettere qualke link?
Allora io sono alta 1.74 ,mora e peso 49 kg  sono abbastanza snella..essendo sottopeso di 14 kged ho 14 anni!  grazie in anticipo!
.Cri-Cri, a parte la condivisibilità di ciò che hai scritto alla povera minus habens "un po' " si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. quindi un bel ripassino alla grammatica italiana fattelo, hai solo da guadagnarci.sì, ma vedi fate un rumore delizioso, voi maestrine della domenica, quando cadete dalla predella che vi siete portate da casa.quindi, pelo o non pelo, stai più attenta quando scrivi, oppure evita di puntare il ditino; non ne hai i titoli.
Cara ragazza, tu mi spaventi!1 e 74 di altezza e 49 kg di peso? Cioè 14 in sottopeso? Hai difficoltà ad ingrassare un po' o sei anoressica? Le ragazze sottopeso non sono certo belle, sai? Assolutamente ti raccomando di rientrare nel peso forma per la tua salute, magari con l'aiuto di un medico che possa dirti bene come fare, niente diete fai da te, nè stupidate simili. Il primo passo per diventare modella è arrivare in salute ai tuoi prossimi compleanni.L'anoressia è una brutta bestia, non scherziamoci! Non avere paura di ingrassare un po', è quello che ti serve adesso. Te lo dico senza offesa, con il massimo rispetto.ciao non dare retta a questi idioti che non sanno niente..pero cerca di arrivare a 52 kg ok?(magari prendi anche un po di seno)..l'altezza è perfettae avendo 14 anni crescerai senz'altro ancora di minimo 3 cmse vuoi prova con l'agenzia dove lavoro ioè una delle migliori se non la miglioreprendono dai 14 anni e da 1.73 m.IMG MODELS-MILANO..guardala su internetio sono 1.78x 53 kge ho una 3/4 di senolavoro come modella da quando ho 15 anni(ora ne ho 20)e ti posso garantire che è molto soddisfacienteviaggi un sacco(sono stata anche in america e alle mauritius)..e ti pagano benesopratutto se davvero sei bella e valida per il lavoro ti pagano tutto loro(book ecc)dalle misure 6 perfettapotresti allegare anche una foto?x avere successo nel campo il viso è molto importante Fonti: lavoro per la img models 4 settimane fa Segnala abuso 20% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by Cri-Cri Iscritto dal: 06 marzo 2010 Punti totali: 1.459 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Fatti svezzare dalla mamma e poi ne parliamo :)Gioia cresci un pò, magari se mangiassi un pò di più avresti anche un cervello più evoluto. Ti consiglio il pesce che contiene fosforo, un componente alimentare che il tuo cervello sconosce.A "?" potrei sapere quale errore grammaticale ho fatto? Perchè a me sembra di aver scritto tutto correttamente (: Se ti riferisci al verbo "sconoscere" esiste eccome h mia come siete puntigliosi, ma poi vi scandalizzate tanto per un pò anzichè po', quando c'è gente che non sa usare congiuntivi, verbi, che non conosce l'esistenza delle "H" e delle "è" e che scrive tutto così tanto abbreviato da non capirne un , quindi smettiamola di trovare il pelo nell'uovo.Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.Ho fatto il liceo classico quindi sarebbe grave non saper scrivere in italiano, può capitare una piccola svista :) Non credi? La prossima volta starò più attenta, e comunque mi sembra che non sono io adesso che mi sto comportando da maestrina :DE comunque io non ho puntato il dito verso nessuno io ho solo parlato della scarsa intelligenza che dimostra dicendo che a 14 anni è sotto peso di 14kg e mira a fare la modella nella vita. Non ho iniziato io la questione "grammatica italiana".Ti rispondo francamente: non hai nessuna possibilità ora. Per vari motivi:1) Sei sotto l'età minima per lavorare -16 anni-2) I requisiti sono molto più alti di questi -in altezza generalmente-, anche se non posso giudicare esattamente dato che non hai messo una tua foto da giudicare.. Le agenzie prendono poche persone alla volta dopo selezioni durissime
vedi gli orologi più economici a Gucci
v

Nessun commento:

Posta un commento