Repliche Hublot Orologi

28 giu 2011

Nuova Assicurazione... ma-

Allora, partiamo dal principio.
Ho 21 anni, patentato da 1 anno (faccio 2 anni a luglio) e siccome ci sono stati gli aumenti, mia madre è salita di categoria, ma alla fine va a pagare 90 euro di piu!!!! e così ho fatto una nuova assicurazione.
Ovviamente dichiarando che guida solo lei la macchina, il premio da pagare scende (E DI MOLTO!)
Ora, nel caso lei mi presti la macchina (può succedere! e a chi non succede di prendere la macchina in prestito??), facessi un incidente (facciamo gli scongiuri)
Come bisogna comportarsi con l'assicurazione? Paga?
Anche avendo dichiarato al momento della stipula che guida solo lei??
Nel caso non pagasse, come dovrò comportarmi dopo 1 sinistro?
.la clausola di guida esclusiva di solito prevede che se chi era alla guida in occasione dell'incidente non era la persona indicata (tua madre) si applica una franchigia o la rivalsa sul contraente fino a una certa cifra che varia da compagnia a compagnia ma se ben ricordo il massimo che si trova in giro è 5.000 €ossia l'assicurazione paga comunque il danneggiato ma poi può chiedere a tua madre di pagare lei una parte o tutto il danno fino al limite indicato, verifica la polizza c'è scritto sicuramente un po' di chiarezza.. l'assicurazione paga sempre il terzo danneggiato. in qualsiasi caso.. Ci mancherebbe che chi tu danneggi non sia risarcito perche te sei micragnoso.Dopodiche, dato che hai fatto l'insulsa scelta, ed evidentemente sei andato contro quello che ti ha consigliato il professionista, ti vengono ripresi i soldini pagati. se non li hai, la casa, e si rivalgono sui tuoi parenti fino alla settima generazione. Vale la pena per poche decine di euro di risparmio?
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a U-Boat

Nessun commento:

Posta un commento