Repliche Hublot Orologi

20 giu 2011

C'è la possibilità di guadagnare (in modo serio e sicuro) con Internet- Chi mi può aiutare- Grazie !!!

Dai un'occhiata a come aprirti un negozio ebay senza avere bisogno di un magazzino
Guarda ti riposto la stessa risposta che ho dato qualche giorno fa a una domanda uguale alla tua.Intanto ti elenco i modi in cui sicuramente NON puoi guadagnare:1.Escludi a priori quelli che ti promettono guadagni facili. Non perchè sia difficile guadagnare tanto (per tanto intendo per esempio 6000 al mese o più), ma più che altro è impossibile farlo senza fare niente. Se ci pensi, perché ti dovrebbero "pagare" e bene, solo perchè invii delle mail, clicchi sulle pubblicità, rispondi a dei sondaggi o promuovi un casinò??? 2.Un blog un sito ti fa guadagnare?? NO! Non si può pensare di guadagnare solo perché esisti. Sarebbe come aprirti un locale in centro città e aspettare che arrivino i soldi. Il blog o il sito sono modi di cui hai bisogno per farti una presenza in rete. Ma sono inutili se non hai almeno 100 visitatori al giorno che cliccano sulle pubblicità che inserisci sul tuo blog.3. Gli e-book che hanno scoperto gli stratagemmi più incredibili per guadagnare! Non esistono stratagemmi o trucchi strani.Io ho provato molte volte a guadagnare in rete, e sono caduta spesso in lavoretti di questo tipo, ma il massimo che ho ottenuto è stato 15 euro dopo 3 mesi che avevo cliccato sui link pubblicitari (nota bene che sono gli altri a decidere quanti ne puoi cliccare al giorno). Finchè non mi sono resa conto che alcuni riescono a vivere tranquillamente con un lavoro da casa, ma non lo fanno certo per gli altri! Ma solo per sè stessi. E il modo è ovviamente poco conosciuto, perchè se tutti lavorassero su internet non si guadagnerebbe certo così bene.Io oggi vivo tranquillamente lavorando da casa col mio pc, e ti assicuro quindi che è possibile. Ma per farlo devi conoscere NON i sistemi di guadagno, ma i sistemi per crearti una TUA attività, che ti permetta di ottenere il maggior numero di introiti spendendo il minimo delle tue energie.L'unico modo per guadagnare è "Vendere qualcosa che gli altri vogliano comprare" (frase tratta da questo video-seminario Sembra una banalità, ma anche nel mercato offline funziona così. I vù cumprà, dubito che guadagnino bene pur vendendo tanto prodotti (e questo è quello che succede a tutti coloro che si aprono un e-commerce senza avere prima dei clienti); e dubito che guadagnino bene coloro che aprono un sito che non offre servizi di alcun tipo e non sanno cosa offrire ai propri clienti, perchè non capiscono i loro bisogni.Chiaramente non si può pretendere di imparare questo genere di attività con le poche o troppe informazioni sparse in rete o nei forum. Occorrerà un po' di tempo per imparare, e non è facile all'inizio, ma una volta che realizzi diventa tutto molto più chiaro, semplice e anche divertente :-)Se vuoi maggiori informazioni contattami pure alla mia mail personale dady_annie@live.itSpero di esserti stata d'aiutoCiaoAnna Fonti: web marketer 3 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by MrPrice Iscritto dal: 20 febbraio 2011 Punti totali: 235 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca Serio e sicuro è solo quello che tu riesci a creare su internet. Tutto il resto ha delle potenzialità ma nella maggior parte dei casi comporta molto impegno e pochi spiccioli.Guadagno = ImpegnoIo ho provato sondaggi, PTC, affiliazioni, lotterie online.Partendo dalla mia esperienza posso ditri che oggi si potrebbe tentare la carte della vendita online: questo lo dimostra anche lo sbarco di Amazon anche in Italia.Potresti individuare una attività ed investire qualcosa per aprire un'attività online, oppure potresti pensare di entrare in un circuito come quello di Gigacenter che ti da la possibilità di aprire gratuitamente uno store online mettendoti a disposizione circa tre milioni di prodotti e facendoti guadagnare dalle vendite e dalle affiliazioni.Io mi sto "allenando" con GigacenterQuesto è il mio negoziowww.prezziokay.gigacenter.itSe decidi di provare anche tu clicca su "entra nel business" Fonti: Esperienza personale 3 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Yellow Pecora Iscritto dal: 02 gennaio 2009 Punti totali: 1.389 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca io ti proporrei l'agente avatar..il lavoro consiste nel ricercare nuove persone da iscrivere gratuitamente in questo nuovo social network italiano in 3D e ad ogni iscrizione l'azienda(next life)riconoscerà una provvigione.in oltre tale azienda da la possibilità di crearsi una rete di collaboratori in modo da moltiplicare i propri guadagniper maggiori informazioni contattatemi. I guadagni sono elevati.(stafilo8@hotmail.it)Di truffe ce n'è quante ne vuoi XD. Io, come molti altri, ne ho prese di batoste prima di capirlo. Specialmente quelli che promettono tanto e subito, ed ovviamente la maggior parte della gente, me compreso, è attirata da cifre simili :).Invece di siti del gente, se ti interessa, ho trovato da un pò di tempo questa società qui: CLUB ASTERIA.Fai un'investimento ogni mese di 15€ circa e dopo alcuni mesi gli interessi cominciano a farti fruttare abbastanza da pagarti il mese e successivamente da guadagnare abbastanza bene. CI vuole del tempo ovviamente, però non devi fare niente in realtà, perchè è un reddito passivo. Insomma vivi di interessi. Io l'ho trovato interessante e, soprattutto, pagante. Qui trovi una pagina di Facebook dove spiega in generale, in cosa consiste, provalo o almeno dai anche solo un'occhiata alle info molto dettagliate e se vuoi poi trovi il link per iscriverti:Cmq si trova anche in giro, ma qui hai anche un contatto che ti risponde senz'altro. Almeno a me ha risposto per darmi altre info XD.Ciao, spero di esserti stato utileio ci lavoro con internet si di cilindrate ne ho viste prendere tante dai miei amici.. poi invece ho trovato qualcosa di serio.. naturalmente non mi sono buttato a pesce però l'opportunità è buona e ti danno 30 giorni per valutare il tutto.se ti può interessare mandami una mail qui : davidecapri1990@gmail.comoppure aggiungimi su skype: Dark_Orbit90ciaose tu vuoi guadagnare tramite la rete internet io ho quello che fa per tema purtroppo il 60\70% delle offerte su internet sono GROSSE FREGATURE e di conseguenzaun buona occasione di guadagno online e difficile da scovarema io ho trovato un ottimo modo per crearti un reddito grazie alla rete e senza spendere un EURODEVI SOLO ANDARE SU QUESTO BLOGhE INFORMARTI.io da un po di mesi che guadagno e mi divertoti consiglio di soffermarti nel blog nei primi due sitiche sono OTTIMI.ciao allora i modi seri sono parecchi a parere mio il meglio del meglio è attraverso la vendita di ebook visto i tempi che corrono.Online si stanno sviluppando gli ebook con diritti di rivendita.Per condire il tutto ti consiglio siti di sondaggi retribuiti.Nelle fonti i link.Ciao ciao Fonti
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

Nessun commento:

Posta un commento