Repliche Hublot Orologi

21 giu 2011

Carta Paypal o PostePay

Mi riferisco alla carta di plastica, quella che tengo in tasca fisicamente: quale è meglio fare? Se facessi la PostePay poi la dovrei associare a un conto PayPal lo stesso, il mio utilizzo sarebbe prevalentemente fare acquisti su internet e molto raramente/quasi mai doverla usare per avere contanti.
Su internet a volte ci sono 2 prezzi diversi a secondo che si paghi con "cash paypal" o "credit card paypal" e il secondo modo è poco più costoso perchè (penso) ci sono delle tasse che il venditore dovrebbe pagare e quindi aumenta di poco il prezzo per non perderci. Mi spiegate come funziona e a fronte di questo cosa mi conviene fare per pagare la cifra minore?
Grazie, 10 punti e 5 stelle al migliore!
.se ti fai la postepay nn devi per forza associarla con paypal.
Associa la tua Postepay a PayPal per chi compra e' gratuita la transazione e sei piu' sereno
vedi gli orologi più economici a U-Boat

Nessun commento:

Posta un commento